venerdì 31 ottobre 2014

Arriva in radio l'Oblio dei Marlene Kuntz

di Redazione

Arriva in radio l'Oblio dei Marlene Kuntz

Entra in rotazione radiofonica da oggi “Oblio”, il nuovo singolo dei Marlene Kuntz tratto dall’album “Pansonica”, progetto speciale con cui i nostri hanno voluto celebrare il 20esimo anniversario dall’uscita del fortunato album “Catartica” (1994) e i 25 anni di carriera.

“Oblio” è una canzone d'impatto melodico che i Marlene tentarono più volte di inserire nei loro dischi a partire dal secondo, senza mai riuscire a trovare la giusta chiave per ritenersene soddisfatti (anzi, sempre allontanandosi un po' di più e poco per volta dalle prime stesure). Con 'Pansonica' sono finalmente riusciti a tornare all'idea originaria, scoprendola la migliore possibile.

Il testo usa l'immagine metaforica delle mosche nella stagione fredda, istupidite dal freddo e poco reattive, per tratteggiare le caratteristiche analoghe di una persona consapevole di ciò, pronta a riemergere per evitare il peggio.

Intanto continua il Catartica Tour 994/014 della band cuneense, che questa sera farà tappa al Mamamia di Senigallia. Sul palco Cristiano Godano (voce e chitarra), Luca Bergia (batteria e percussioni), Riccardo Tesio (chitarra) e Luca Saporiti aka Lagash (basso).

Questa pagina è stata visualizzata 1618 volte

Bookmark and Share