mercoledì 15 ottobre 2014

Iggy Pop e Dario Argento insieme a Natale per un film horror

di Redazione

Iggy Pop e Dario Argento insieme a Natale per un film horror

Dario Argento e Iggy Pop insieme per un film horror che dovrebbe uscire a Natale. Questi gli elementi dietro la campagna di crowd funding lanciata dal regista e dal rocker sulla piattaforma Indiegogo.

Affinché la pellicola si faccia ("alle condizioni del maestro Argento", dice Iggy Pop nel video di presentazione), il progetto dovrà raccogliere almeno 250.000 dollari entro l'8 novembre.

Ispirato al racconto "Der Sandman", scritto nel 1816 dall'autore tedesco Hoffmann, il film, la cui colonna sonora sarà curata da Claudio Simonetti, si concentrerà sulle vicende di Nathan. In ragazzo assiste all'assassinio della madre, uccisa da un serial killer con la maschera, una sorta di belva che cava e conserva gli occhi delle sue vittime.

"Lavorare con Iggy Pop è fantastico" ha dichiarato Dario Argento, "mi sono emozionato nel leggere la sceneggiatura perché mi sono subito reso conto che era scritta proprio per me. Sono felicissimo di potere coinvolgere i miei fan fin, per la prima volta nella mia carriera, dall'inizio e far loro svolgere un ruolo fondamentale nel mio prossimo film".

Questa pagina è stata visualizzata 1311 volte

Bookmark and Share