lunedì 22 settembre 2014

Pink Floyd "The Endless River": copertina, data di uscita e tracklist

di Cristiano Ghidotti

Pink Floyd "The Endless River": copertina, data di uscita e tracklist

"The Endless River", il nuovo album in studio dei Pink Floyd, sarà disponibile in tutto il mondo a partire da lunedì 10 novembre. La data di uscita è stata confermata oggi, tramite il sito ufficiale e il profilo Facebook della band, in concomitanza con la pubblicazione della copertina (visibile di seguito) che accompagnerà il disco nei negozi.

Diversi i formati previsti, ovviamente anche in digitale, già disponibili per l'acquisto in pre-ordine sugli store iTunes e Amazon: standard CD con un booklet di 16 pagine contenente fotografie inedite dalle sessioni di registrazione del 1993, doppio vinile da 180 grammi e box in versione deluxe, quest'ultimo arricchito da un libretto di 24 pagine oltre a DVD e Blu-ray con materiale aggiuntivo (versioni surround 5.1, contenuti video e altri extra).

Pink Floyd - The Endless River

Di seguito la tracklist di "The Endless River" che, si ricorda, è composto da brani inediti prodotti durante la preparazione di "The Division Bell" (1994), ai quali hanno partecipato David Gilmour, Nick Mason e Richard Wright.


  1. Things Left Unsaid

  2. It's What We Do

  3. Ebb and Flow

  4. Sum

  5. Skins

  6. Unsung

  7. Anisina

  8. The Lost Art of Conversation

  9. On Noodle Street

  10. Night Light

  11. Allons-y (1)

  12. Autumn '68

  13. Allons-y (2)

  14. Talkin' Hawkin'

  15. Calling

  16. Eyes to Pearls

  17. Surfacing

  18. Louder Than Words

Questa pagina è stata visualizzata 1898 volte

Bookmark and Share