Haven "Cross In The Sand" (Heavy metal)

Haven - Cross In The Sand

Per visualizzare correttamente e completamente questa pagina, è necessario installare una versione aggiornata del Flash Player di Adobe.

I files sono stati pubblicati con l'esplicito consenso da parte degli autori

"Narcotize me, the flesh Is rotting // Hypnotize me, all around faceless men // Alienate me, I can smell your scent // Martyrize me, I'm the lamb on your altar // Swallow the light around us, // we're sleeping in the pod // Fade away the noise in the air, // we're becoming chrysalids" (The butterfly's dream)

Tramite i versi di una nostra canzone si apre uno spiraglio nell'Haven... una piccola breccia da dove poter osservare parte di quell'universo che abbraccia quattro persone unite dalla passione per la musica, per la poesia, per l'arte, per la creazione.
Un mondo da cui traiamo la linfa vitale per far pulsare le nostre emozioni, per far scorrere le vibrazioni nell'animo di chi vuole ascoltare, per morire e rinascere...
Un "rifugio" dove potersi adagiare asceticamente ma anche dove riparare dalle intemperie della realtà e trarre la forza necessaria per affrontare il mare in tempesta... per affrontare se stessi...

Scheda su PianetaRock.it: [guarda]
Sito internet: http://spaces.msn.com/havensoul
e-mail: bdickinson[at]libero.it

Questa pagina è stata visualizzata 2253 volte

Bookmark and Share