Incoming Cerebral Overdrive "Promo 2003" (Metal core)

Incoming Cerebral Overdrive - Promo 2003

Per visualizzare correttamente e completamente questa pagina, è necessario installare una versione aggiornata del Flash Player di Adobe.

I files sono stati pubblicati con l'esplicito consenso da parte degli autori

Gli Incoming Cerebral sono un quintetto proveniente da Pistoia.
Nati dalle ceneri degli Eon, una death-core band fondatasi nel 1998 composta da Maurizio, Stefano, Filippo, Samuele e Fabien W.M. Marangio, suona attualmente post-core, se proprio vi piacciono le definizioni... Dopo l'uscita del primo Demo autoprodotto e diversi concerti, Fabien lasciò la band nell'estate del 2002 per dedicarsi alla prog-metal band Abstract.
In quel momento gli Eon decisero di iniziare un nuovo progetto nel quale subentrò l'attuale bassista Marco. La nuova formazione ed i progressi musicali all'interno del gruppo causarono uno stravolgimento delle sonorità e del nome, che cambiò nell' attuale Incoming Cerebral Overdrive.
Lo scopo era di creare un sound dove rumore e melodia potessero armonizzarsi in maniera originale. La band iniziò a comporre nuovo materiale e conseguentemente a proporlo durante i concerti tenutisi nei dintorni di Pistoia, Prato, Lucca e Firenze...

Scheda su PianetaRock.it: [guarda]
Sito internet: http://www.incomingcerebraloverdrive.com/
e-mail: music[at]incomingcerebraloverdrive.com

Questa pagina è stata visualizzata 2227 volte

Bookmark and Share