Fallingice (Alternative rock)

Fallingice È disponibile dallo scorso giugno nei negozi di musica italiani "Meatsuit", album d'esordio dei Fallingice, gruppo italiano di alternative rock. Il CD è distribuito in tutto il mondo. Il progetto musicale della band arriva a questo traguardo dopo un lungo percorso di crescita artistica.

I primi passi sono stati mossi nel 2001 quando il loro orecchiabilissimo brano "Another Day" fu inserito da una giuria qualificata all'interno di "Coop for music" una compilation di giovani emergenti nella scena indie, distribuita nelle edicole in 20 mila copie in allegato a Rockstar.

Successivamente il pezzo si consolida ai primi posti della classifica del sito Vitaminic tra i più scaricati, riscuotendo successo in America, Germania, Inghilterra, Francia e altre nazioni europee. Il loro profilo Myspace, social network all'epoca ancora poco utilizzato dalle band italiane, raggiunge un numero imponente di contatti e grazie all'apprezzamento proveniente da tutte le regioni del mondo, i Fallingice si convincono che hanno le carte in regola per dare una svolta e portare avanti un importante progetto professionale.

Componenti: Vice (voce e chitarra), Bem (basso), Fab (batteria)
Provenienza: Vasto (CH - Abruzzo)
Sito internet: http://www.fallingice.net/
e-mail: info[at]fallingice.net

  • Prossimi concerti:
  • nessun concerto in programma

Questa pagina è stata visualizzata 2223 volte

Bookmark and Share