Bloody Guns (Guns N'Roses tribute band)

Bloody Guns In un tempo in cui la musica era sepolta dal grunge, new-metal e da fottute boy-band vomitanti gorgheggi alla britney spears a tempo di falso hip e trip-pop, i Bloody Guns hanno riportato il rock feroce e sporco dei Guns'n Roses sul palco. Italia, Torino.

Ambient e hippy-grunge pop dominavano la scena, e la musica live stava morendo, mentre la moltitudine degli orfani del rock aspettava...

I Bloody Guns nascono nel 1999 da un'intuizione di Crash (lead guitar) e Michael Sex (lead vocals)...da quel fottuto momento si sono messi alla ricerca di musicisti di talento (Loud, bass guitar, Snakepit, rhythm guitar e la drum machine Reef), dozzine di live e un entusiasmante riscontro di pubblico.La particolarità dei Bloody Guns è sempre stata la loro reputazione live, e l’oltraggiosa capacità di adattarsi ad ogni singolo, dimostrandosi ruvidi su "My Michelle", "Welcome to the Jungle" e improvvisamente grezzi ma al tempo stesso raffinati durante la voluttuosa "Sweet Child of Mine".

Il loro spirito inquieto esplode negli show suonando il rock'n'roll più selvaggio (Appetite for For Destruction, 1987), fino ai singoli di Use Your Illusion, con assoli fedeli all’originale e una sezione ritmica impressionante e potente.

Componenti: Crash (chitarra solista), Snakepit (chitarra ritmica), Reef (batteria), Michael Sex (voce), Loud (basso e cori)
Provenienza: Torino (TO - Piemonte)
Sito internet: http://www.bloodyguns.it/
e-mail: bloodyguns[at]email.it

  • Prossimi concerti:
  • nessun concerto in programma

Questa pagina è stata visualizzata 3366 volte

Bookmark and Share