Knights Of Cydonia (Muse tribute band)

Knights Of Cydonia I Knights Of Cydonia, Muse tribute band, sono un progetto musicale attivo dagli inizi del 2007.
Nascono nel 2006 dall'unione di Andrea (voce), Adriano (chitarra), Floriana (tastiere), Andrea R. (basso) e Riccardo (batteria e percussioni) per consolidarsi definitivamente a fine anno con l'uscita di chitarra e basso, l'inserimento nel gruppo di Davide e l'apprendimento della chitarra da parte di Andrea formando così una Tribute Band capace di riprodurre l'energia dell'universo live dei Muse.

Riff violenti e assoli striduli, basso rimbombante e l'energia di batteria e tastiere, queste sono le caratteristiche di questo grande gruppo quali sono i Muse, che dà il meglio di sé dal vivo e che oggi viene riproposto nei particolari dai KOC. Lasciatevi travolgere!

I "KOC" si avvalgono di materiale ed effettistica usata dagli stessi Muse per una emulazione totale delle musiche del trio britannico.
Microfoni Neumann e Shure, Manson guitar, Ibanez Destroyer e Iceman, Pedulla bass, Line6 Pod Pro XT ed Echo pro, synth ed effetti a pedale, microphone stand e molto altro ancora!

Componenti: Andrea Manente (voce e chitarra), Floriana Moiseenco (synth e tastiere), Davide Curcio (basso elettrico), Riccardo Riccioni (batteria e percussioni)
Provenienza: Padova (PD - Veneto)
Sito internet: http://www.myspace.com/musetributeband
e-mail: knightsofcydonia[at]rock.com

  • Prossimi concerti:
  • nessun concerto in programma

Questa pagina è stata visualizzata 3331 volte

Bookmark and Share