Nice Boys (Guns N'Roses tribute band)

Nice Boys Nice Boys! Simonimo di Rock'n'roll!
La band si forma sul finire del 2006 con l'intento di far rivivere le emozioni degli shows della band più osannata, controversa e fottutamente r'n'r del pianeta dopo i Rolling Stones, i Guns N'Roses!
Notevole infatti è la somiglianza dei singoli elementi della band piemontese con gli originali che, oltretutto, è forte di una vera attitudine rock anche giù dal palco.

Nelle fila del combo troviamo infatti vecchie conoscenze della scena rock, musicisti navigati e veterani dell'ambiente rock'n'roll del nord Italia.
Sulla carta una band giovane, sul palco una ciurmaglia che tutti conoscono! Bad Medicine, Area51, Hollywood Killerz... premesse piuttosto eloquenti per garantire ai rockettari che vogliono avvicinarsi alla band, di assistere a uno show selvaggio, energico e dannatamente rock'n'roll!

I 5 rockers vantano centinaia di live shows sia in Italia che all'estero, oltre a varie registrazioni (anche ufficiali) in studio, sempre in ambito rock-metal. L'immagine e lo show della band sono improntati sul periodo "Appetite for Destruction", senza tralasciare "chicche" e singoloni del primo EP "Live..like a suicide!" e dei due "Use for illusion".

Ogni show dei Nice Boys è un concentrato di passione, tecnica, adrenalina e sfacciata attitudine street, un alchimia esplosiva che regalerà a tutti coloro che assisteranno ai concerti, un buon motivo per essere orgogliosi, nel 2008, di rendere omaggio a una band che ha scosso il pianeta con canzoni uniche e irripetibili, proprio come quel magico periodo dove la musica era fatta ancora con gli strumenti e il sudore: gli anni '80!

Componenti: Axe (voce), Miro (basso), Mohicano (chitarra), Serjoe (chitarra), Steve (batteria)
Provenienza: Torino (TO - Piemonte)
Sito internet: http://www.myspace.com/niceboysgnr
e-mail: niceboys.gnr[at]hotmail.it

  • Prossimi concerti:
  • nessun concerto in programma

Questa pagina è stata visualizzata 5767 volte

Bookmark and Share