Dark End (Symphonic black metal)

Dark End L'embrione dei Dark End nasce alla fine del 2005 come da un idea di Storchi Jorè (chitarra solista) e dalla stesura dello stesso di nove Brani di Black Metal Simfonico.
Ma erano come un quadro senza colori. Solamente quando Riccardo Valenti (Valentz), Virtuoso batterista degli Hatred (Grande death metal band a cui tributiamo un ringraziamento per il supporto) e Pierangelo Oliva "Polacco" cantante dei Confusion God, il progetto parte realmente.
Durante la prima metà del 2006 Andrea de Pietri "Dep" (chitarra ritmica) si unisce alla band con un approccio professionale.

I quattro dovranno attendere alcuni mesi per trovare altri membri indispensabili come Simone Rebucci (basso) artista passionale e Simone Giorgini (tastiere) meraviglioso pianista e compositore.

Dopo una sola data a Reggiolo al Cool Club dove il pubblico ha dato una bella risposta, a soli due mesi dalla loro completa formazione la band si chiude in studio per realizzare il proprio primo album ispirato dalle poesie di Baudelaire dallo "Spleen" e "Les fleurs du Mal".

Nell'aprile 2007, Luca Gregori "Greg" si unisce alla Band come nuovo cantante sostituendo Polacco che aveva lasciato la band durante il marzo 2007.

Componenti: Luca Gregori (voce), Jorè Storchi (chitarra), Andrea De Pietri (chitarra), Simone Giorgini (piano e tastiere), Simone Rebucci (basso), Riccardo Vealenti (batteria)
Provenienza: Mandrio di Correggio (RE - Emilia Romagna)
Sito internet: http://www.darkend.it/
e-mail: valentz[at]darkend.it

  • Prossimi concerti:
  • nessun concerto in programma

Questa pagina è stata visualizzata 2228 volte

Bookmark and Share