Smooth Out (Punk - rock)

Smooth Out Gli Smooth Out nascono nell'aprile del 2006: Danny Jones (chitarra e cori), abbandonati i progetti con altri gruppi a causa della scarsa motivazione dei componenti e decide di formare una nuova punk-rock/rock band che abbia come obiettivo la produzione di pezzi propri.

In quello stesso periodo Mitch Strife (Voce, Chitarra), sta attendendo la risposta di due ragazzi per formare un nuovo gruppo, basato su un progetto che però decide di abbandonare subito senza nemmeno una prova, date le perdite
di tempo e la non convinzione dei due chitarristi a lasciare l'altra band nella quale suonano.

Mitch pubblica allora un annuncio viene contattato subito da Danny (che giorno sventurato fu quello!).
Da quel momento, i due si mettono alla ricerca di un nuovo chitarrista, un bassista ed un batterista.

Danny contatta il "Devastatore dell'odio (oh, yeah!)" per il basso e Giò Rock (chitarra e cori) che sta cercando un gruppo che soddisfi le sue tendenze musicali (e sessuali, accompagnandolo ai sexy party femminili del sabato sera).

Intanto Mitch, grazie al suo amico Marcello, contatta Mike Sparrow (batteria, cori e sex-machine); i due capiscono subito di avere un elemento in comune: la perversione.

Dopo essersi accordati su quali bordelli valesse la pena visitare durante la stagione estiva, Mike decide di aggregarsi assieme al resto della band.
A questo punto iniziano i problemi: il "Devastatore dell'odio" bidona alla grande la band, senza nemmeno presenziare alla prima prova; il gruppo non riesce più a contattarlo e ad avere sue notizie (peccato, aveva un fottuto gran bel nome...).

Giò Rock quindi contatta un nuovo bassista: Lorenzo. Mitch inizialmente è scettico riguardo a questo cambio (a ragione, vuole qualcuno che si chiami "Devastatore dell'odio"!), ma dopo aver sentito suonare Lorenzo, cambia idea.

Sfortunatamente, il nuovo bassista è coinvolto in altri progetti musicali e non riesce a dedicare agli Smooth Out le giuste attenzioni.
Giò Rock quindi sfodera l'ultimo asso nella manica, Tony Stinger (basso e cori), che suona in quel momento in una band tirolese.

Tony decide quindi di abbandonare i vocalizzi "Yollallaiù" e diventa il quinto membro ufficiale della band, nonché il dandy del gruppo, oltre ad essere un
grande conoscitore della musica e dei suoi strumenti in generale.

Componenti: Mitch Strife (voce e chitarra), Mike Sparrow (batteria e cori), Danny Jones (chitarra e voce), Gio Rock (chitarra e voce), Tony Stinger (basso e voce)
Provenienza: Lecco (LC - Lombardia)
Sito internet: http://www.smoothout.net/
e-mail: info[at]smoothout.net

  • Prossimi concerti:
  • nessun concerto in programma

Questa pagina è stata visualizzata 1670 volte

Bookmark and Share