Suspended Acoustic Trio (Rock acustico)

Suspended Acoustic Trio Bruno Tamiozzo (voce e percussioni), Roberto Cardinali (chitarra acustica e cori), Marco Machera (basso e cori) dopo aver collaborato musicalmente insieme in diverse situazioni passate, iniziano quasi per caso la loro nuova avventura musicale in una sera "frettolosa" d'aprile.
Dovendo infatti preparare un concerto nel giro di due soli giorni per sostituire una band amica in un locale di Latina, Roberto contatta Bruno proponendogli di creare una semplice situazione unplugged...
Bruno entusiasta dell'offerta e dell'idea del collega accetta senza problemi.
Non del tutto soddisfatti, i due amici decidono di avvalersi del talento di Marco, terzo ed ultimo componente dell'ormai formato trio acustico...
Già dalla prima ed unica prova, appare evidente l'affiatamento naturale e la loro capacità di riarrangiare in maniera personale, comunicativa e spesso provocatoria, rivedendo e mescolando qualunque genere di musica, così da creare un suono sempre inaspettato e sorprendente.
Qualunque brano diviene immediatamente terreno di gioco nelle mani di questi tre abili musicisti, che trattano il loro repertorio come se fosse un grande parco giochi dove divertirsi con la musica, senza seriosità di sorta, ma con grande umiltà.
Il loro concerto è un evento acustico-musicale inedito, un mix di sonorità che passa dal soul al funky, dal blues al rock, dal country ai classici della musica contemporanea, tutto ovviamente riarrangiato in chiave acustica e personalissima.

Componenti: Bruno Tamiozzo (voce e percussioni), Roberto Cardinali (chitarra acustica e cori), Marco Machera (basso e cori)
Provenienza: Latina (LT - Lazio)
Sito internet: http://www.myspace.com/suspendedacoustictrio
e-mail: bruno[at]brunotamiozzo.com

  • Prossimi concerti:
  • nessun concerto in programma

Questa pagina è stata visualizzata 1893 volte

Bookmark and Share