Unidentified Noisy Object (Rock italiano)

Unidentified Noisy Object Il progetto U.N.O. nasce nel 1999 come un esperimento, dalla forza e la passione di cinque elementi che generaro U.N.O solo suono, U.N.O sola entità, U.N.O solo messaggio.

U.N.O non è strettamente catalogabile in un genere, ma è la fusione di varie influenze musicali, la fusioni di varie origini, la fusione di Felice, Francesco, Danilo, Leonardo e Alessio.

Basandosi su una concezione autarchica del proprio lavoro, U.N.O trova all'interno di se stesso la capacità di comporre, suonare e produrre la propria musica. U.N.O è Unidentified Noisy Object.

Già conosciuti nel circuito alternativo capitolino grazie alle loro collaborazioni e alle esibizioni live nei locali del circuito romano, vantano un repertorio cospicuo dal quale attingono brani diversi a seconda dell'umore dei componenti e dalla spirito della serata, così da non ripetersi e non cadere nella trappola delle esibizioni di routine.

Discografia: "Oggetti rumorosi non identificati" (2000), "Tutti per U.N.O. per Tutti" (2004), "U.N.O. strappo alla regola" (2005).

Componenti: Felice Altarocca (voce), Leonardo Mascioli (basso), Francesco Zagarese (chitarra), Danilo Petrelli (tastiere), Alessio Sarcinelli (batteria)
Provenienza: Roma (RM - Lazio)
Sito internet: http://www.unopertutti.net
e-mail: info[at]unopertutti.net

  • Prossimi concerti:
  • nessun concerto in programma

Questa pagina è stata visualizzata 2053 volte

Bookmark and Share