Haven (Heavy metal)

Haven Gli Haven nascono nel 2001 a Milazzo (ME) come inaspettato punto d'incontro tra sperimentazioni individuali. Dal momento della fondazione, la sintesi obbligata tra diverse influenze musicali ed approcci nella composizione, non ha mai rappresentato un handicap, rivelandosi al contrario un'autentica linea guida che ne ha caratterizzato la produzione.
Da questa genesi complessa, senza dubbio, prende vita anche la difficoltà degli Haven nel classificare schematicamente il proprio genere di appartenenza e di riferimento.
La realtà locale, del tutto avida non solo di palcoscenici su cui esibirsi, ma anche di semplici luoghi in cui sviluppare idee e registrare in maniera impeccabile i propri lavori, ha sicuramente condizionato a lungo lo sviluppo del gruppo, senza tuttavia riuscire ad intaccare la fiducia nei propri mezzi (artistici...).

Componenti: Carmen Cambria (voce e cori), Giulio De Gaetano (voce, chitarre, basso, arrangiamenti, programmazione batteria), Salvo Taranto (tastiere e arrangiamenti)
Provenienza: Milazzo (ME - Sicilia)
Sito internet: http://spaces.msn.com/havensoul
e-mail: bdickinson[at]libero.it

  • Prossimi concerti:
  • nessun concerto in programma

Questa pagina è stata visualizzata 1852 volte

Bookmark and Share