Internal Disfunction (Glam - punk - rock'n'roll)

Internal Disfunction FaB NiNe (Fabrizio Fiscone, età 20, voce), Key Rocks (Flavio Leboffe, età 20, basso), Maddy Dukk (Marco D’Acunzo, età 20, chitarra), Mirkko De Mayo (Mirco De Maio, età 20, batteria): quattro anime dannate costrette ad espiare i loro peccati nel background napoletano reagiscono con un rock’n’roll da godersi fino in fondo.
Gli I.D. sono un condensato di glam-style e teatralità: una bomba pronta ad esplodere con un inebriante e caotico show; gli I.D. hanno un’immagine suggestiva e d’impatto, gli I.D. sono quattro personaggi desiderosi di trasmetterti la loro naturale attitudine punk!
Gli I.D. rappresentano ciò che in Italia manca da troppo tempo: un f*ttut* e genuino gruppo di glam - punk - rock'n'roll commerciale, fatto di melodie da cantare a squarciagola e testi in cui tutti gli/le adolescenti possono rispecchiarsi.
Costretti a subire la "neapolitan way of life", gli I.D. nascono nel 1999 con il monicker "The Gunners" e, alternando periodi di forte stabilità e produttività a momenti di sbando e decadenza, riescono comunque a costruirsi una discreta notorietà nell’ambito del piccolo underground napoletano, grazie anche ad una frenetica ed intensa attività live, spesso accompagnata da proteste, critiche e scandali.
Nel corso degli anni i The Gunners mescolano le diverse esperienze artistico-musicali di ciascun componente della band con il fascino dello spettacolo visivo finchè, come una colata lavica, un magma incandescente fatto di attitudini glam–metal, influenze mitteleuropee e look losangelino, segna il passaggio al monicker I.D..
Il primo stupefacente lavoro degli I.D., "Nine Feet Under" (registrato tra gennaio e giugno 2005), sbuca come un razzo dallo studio di registrazione... le vibrazioni delle tue casse ti condurranno attraverso 9 tracce roventi... il tuo prossimo desiderio sarà il live!
C'è da aspettarsi di tutto da questi 4 individui sporchi dentro!
E' un attacco frontale: l'obiettivo degli I.D. è colpirti, affascinarti, sconvolgerti... lasciare un cicatrice sulla tua coscienza!
Un'immagine "ready-to-drink", un cocktail letale pronto per essere bevuto da tutti... tutto d'un sorso... "come on honey to the spectacle".
Lasciatevi abbagliare da uno spettacolo che infiamma i vostri occhi, fate scivolare nelle vostre orecchie il sound suggestionante e le melodie sexy ed ammalianti, fate scendere fino alla gola il sapore della loro lurida, incazzata, eccitante ed emozionante musica!

Componenti: FaB NiNe (voce), Key Rocks (basso), Mirkko De Mayo (batteria), Maddy Dukk (chitarra)
Provenienza: Napoli (NA - Campania)
Sito internet: http://www.internaldisfunction.tk
e-mail: internaldisfunction666[at]yahoo.it

  • Prossimi concerti:
  • nessun concerto in programma

Questa pagina è stata visualizzata 1862 volte

Bookmark and Share