Renegade (Hard rock)

Renegade I Renegade nascono nell'estate 2005 dall'unione del singer Stefano Senesi (ex Evil Zone), di Damiano Ammannati, leader dei compianti Electric Fluid, di Roberto Mannini (ex chitarra solista degli Holy Sinner), e della sezione ritmica formata da Stefano Guidi (basso) e Andrea Ammannati (batteria), anche loro ex Holy Sinner.
Il gruppo affonda le sue radici stilistiche nell'hard rock di matrice ottantiana, creando una miscela di ritmiche precise e melodie originali sulle quali si innesta la potente voce di Stefano Senesi.
Le premesse sono le migliori, l'esperienza dei cinque musicisti, maturata durante gli anni di attività musicale, sia live che in studio, è stata subito incanalata nel lavoro della band.
L'esordio live è previsto per gli inizi del 2006, quando vedremo i Renegade portare sul palco la carica e la tecnica derivata da anni di esibizioni live, CD incisi e voglia di prendere a calci le orecchie del proprio pubblico!

Componenti: Stefano Senesi (voce), Damiano Ammannati (chitarra), Roberto Mannini (chitarra), Stefano Guidi (basso), Andrea Ammannati (batteria)
Provenienza: Firenze (FI - Toscana)
Sito internet: http://www.renegadewebsite.com
e-mail: info[at]renegadewebsite.com

  • Prossimi concerti:
  • nessun concerto in programma

Questa pagina è stata visualizzata 2133 volte

Bookmark and Share