ON-OFF (Rock'n'roll)

ON-OFF Fondati nel 1997 da Matteo Vago, gli ON-OFF nascono con un unico obiettivo: scrivere canzoni proprie rock'n'roll/blues mantenendo un sound grezzo, genuino e senza fronzoli, caratteristica fondamentale da dove deriva anche il nome... c'è soltanto il tasto dell'Acceso/Spento! Nonostante una formazione stabile e creativa, dal 2001 la band, un pò per crearsi una certa esperienza su palco e una nutrita schiera di fans e contatti, si converte a tempo pieno in band TRIBUTO AC/DC, portando in giro per il nord italia e gran parte della svizzera, uno show molto realistico e fedele a quello della band originale, questo congelando momentaneamente il "progetto inediti", progetto che comunque continuava a maturare in sordina tramite Matteo. Da Ottobre 2006 la formazione vede stabile alla batteria LORENZO MILANI, già batterista di UDO (voce degli ACCEPT) www.udo-online.de e degli ALTO VOLTAGGIO di JGOR GIANOLA, chitarrista di UDO, www.myspace.com/jgorgianola, anche lui più volte ospite durante i live della band.

Finalmente a febbraio 2010 esce il tanto atteso e combattuto album di esordio della band: "RIBCRASHER!", 10 canzoni di genuino rock'n'roll spacca-costole!
Una seria autoproduzione nata con l'aiuto di Paolo Dal Broi (già produttore e collaboratore dei PUNKREAS) e di Giorgio Andreoli (ARECIBO e Anna Oxa). Per qualsiasi informazione sulla band, sul disco e sulle date live, consigliamo di visitare il nuovissimo sito web della band.

Componenti: Matteo Vago (voce e chitarra), Fabio Lazzarin (basso), Samuele Squaiella (batteria), Davide Battistella (chitarra)
Provenienza: Busto Arsizio (VA - Lombardia)
Sito internet: http://www.on-offband.com/
e-mail: info[at]on-offband.com

  • Prossimi concerti:
  • nessun concerto in programma

Questa pagina è stata visualizzata 3020 volte

Bookmark and Share